martedì 18 giugno 2013

Croissant salato? Detto fatto!

Oggi ho provato a fare una variante dei mini croissant che ho postato nel post qui giù.
La procedura è la stessa medesima, tagliare la sfoglia (occhio agli ingredienti, consiglio quella della Coop o della Buitoni) a triangolo isoscele, e riporre il ripieno facendo ruotare su se stessa la sfoglia. Come ripieno, questa volta, ho usato una crema di formaggio spalmabile di soia e tofu, trovata nel negozio ''ILoveVegan'', ne trovate tantissime varianti: alle erbe (quella che ho preso io), al naturale, alle olive, alla curcuma... E ci sono anche molti altri prodotti interessanti, le cose pronte per una grigliata di seitan e soia, latte di soia a tutti i gusti (voglio provare quello alla fragola!!!), panna spray vegan, preparati per gelati vegan... C'è davvero di tutto. E inoltre ho assaggiato anche biscotti vegan al cocco, e altri al kamut, canapa e agrumi...Gnam!
Ho comprato anche la salsa rosa vegan, visto che questa sera devo festeggiare il mio compleanno, e ho fatto delle tartine buone e super veloci, di cui domani posterò ricetta e foto.
Vi allego il link del negozio, si trova davvero di tutto, ed è davvero tutto molto buono: https://www.facebook.com/ilovegan.ravenna
purtroppo esiste solo la pagina facebook, ed è solo a Ravenna, ma credo che se chiedete informazioni per messaggio privato rispetto ad una spedizione, non si tireranno indietro!
Bacio Veg!
VeganV;

Nessun commento:

Posta un commento